Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per rimborso in denaro o credito entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato.

Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, e copri abiti, ecc.) ricevuti nel pacco. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.

La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori e riceverete via mail tutte le istruzioni per effettuare la spedizione di reso.

I resi autorizzati devono essere spediti dalla stessa nazione in cui è stato originariamente spedito l’ordine.

Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente.


Contatti

Via Piave n. 99

65122 Pescara

Tel: +39 085 8672428

tubpescara@gmail.com